La Tessera Siamo Noi, conosciuta anche come Tessera Del Tifoso, è diventata ormai uno strumento prezioso nelle mani di ogni singolo tifoso nerazzurro, soprattutto negli ultimi due anni quando, a fronte dell’aumento di abbonamenti allo stadio sottoscritti. Infatti, visto che il calendario del Campionato di Serie A propone spesso anticipi e posticipi creando difficoltà a chi intende assistere agli incontri, ecco che può tornare utile essere possessori di tale Tessera, usufruendo anche all’ultimo secondo di eventuali abbonamenti non utilizzati.
In che modo ? Beh, è molto semplice; anche grazie al nostro gruppo WhatsApp, ogni possessore di abbonamento può segnalare per tempo l’incontro al quale non potrà assistere e quindi, previo accordo, trasferire il suo pass su una altra Tessera. Attraverso il sito ufficiale FC Inter, nell’apposita sezione “Cambio Utilizzatore”, sarà sufficiente inserire i codice e la data di nascita del cedente e del beneficiario: con pochi click, il cambio è fatto !
Quindi non perder tempo, sottoscrivi anche Tu la tua Tessera Siamo Noi; basta fornire al Direttivo la fotocopia della propria carta di identità, il codice fiscale, una fototessera, il numero di cellulare e l’indirizzo presso cui si vuole ricevere il titolo. Nel breve tempo di un paio di settimane circa, riceverete così la vostra Tessera, già attiva ed utilizzabile fin da subito.