Dopo l’amarezza dovuta alla mancata qualificazione nel girone eliminatorio di UCL, siamo pronti a ripartire dai sedicesimi di EL, nel doppio confronto con gli austriaci del Rapid Vienna.
La partita di andata si disputerà i 14 Febbraio 2019 a Vienna (ore 18.55) mentre il ritorno si disputerà a San Siro dopo 7 giorni (21 Febbraio ore 21.00).
Come sempre, il nostro Club sarà presente agli incontri dei nerazzurri; sono già disponibili infatti pacchetti all-inclusive (biglietto e viaggio in pullman) per Vienna ad € 150.00 mentre tra qualche giorno sarà attiva la prevendita per il match di ritorno.
La società FC Inter, nell’intenzione di agevolare gli abbonati per la stagione 2018-2019, ha regolarizzato l’acquisto di biglietti in tre distinte fasi; la prima con inizio da Venerdì 28 Dicembre 2018 riservata ai possessori di abbonamento al primo anello, la seconda da Giovedì 10 a Mercoledì 16 per gli abbonati del secondo anello mentre da Giovedì 17 la terza fase con vendita libera.
I prezzi di acquisto saranno ancora una volta molto favorevoli, basta solo prenotare per tempo il proprio posto a San Siro entro i termini sopra esposti; non mancate quindi a questo appuntamento con i colori nerazzurri.
Forza Inter e … Road to BAKU !!!