Lo scorso 30 Agosto si sono svolti a Monte Carlo i sorteggi per la formazione dei gironi UCL; l’Inter, inserita in quarta fascia, si è ritrovata nel girone B in compagnia degli spagnoli del Barcellona, gli inglesi del Tottenham Hotspurs e gli olandesi del PSV Eindhoven.

Le partite dei nerazzurri seguiranno il seguente Calendario

Il club, come sempre, si mette a disposizione per organizzare trasferte a Milano in occasione delle partite interne, nonché anche per gli incontri che si disputeranno in Europa (viaggi con voli charter e/o pullman, in collaborazione con CCIC e Coordinamento Inter Club Bresciani)

La vendita dell’UCL Pack (pacchetto delle tre partite interne) e dei biglietti singoli verrà effettuata dalla Società in 3 fasi:

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre: finestra d’acquisto anticipata riservata a tutti gli abbonati
I possessori di un abbonamento alla stagione 2018-2019, caricato su tessera “Siamo Noi”, potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Lunedì 3 e martedì 4 settembre: finestra d’acquisto riservata ai possessori di tessera “Siamo Noi”
I possessori di tessera “Siamo Noi” potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno sempre acquistabili solo nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.

Da mercoledì 5 settembre: vendita libera per tutti
La vendita sia dell’UEFA Champions League Pack che dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I biglietti per le singole partite saranno acquistabili solamente nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.

Da venerdì 7 settembre la vendita dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori riservati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti

I prezzi del pacchetto delle tre partite interne sono quelli del presente Listino, mentre per le singole partite saranno comunicati di volta in volta

Si ricorda che da quest’anno sarà applicato, come deciso dal Direttivo nella passata stagione, un sovrapprezzo di € 5.00 per ogni biglietto acquistato in nome di richiedenti NON ISCRITTI al Club

Per ogni altra cosa, contattate i responsabili del Club